ricostruzione storica differenze retributive

 

In cosa consiste: viene effettuato il calcolo delle differenze retributive tra quanto effettivamente percepito e quanto spettante al lavoratore in base alla legge ed ai contratti collettivi. 

A chi si rivolge: a professionisti quali Avvocati e Commercialisti in fase di pre - contenzioso e contenzioso del lavoro; alle imprese che necessitano di verificare la propria posizione nei confronti dei dipendenti; ai lavoratori dipendenti per valutare la correttezza delle retribuzioni percepite. 

Come si svolge: chi richiede il servizio deve inviare a mezzo fax o mail il modulo sottostante, in formato PDF, debitamente compilato in ogni sua parte. Lo studio dopo aver analizzato i periodi da ricostruire, provvederà ad inviare un preventivo dei costi relativo al periodo preso in esame. Con l’accettazione dell’incarico da entrambe le parti, verranno definiti i tempi di elaborazione dei prospetti della ricostruzione in oggetto e verranno fornite le coordinate per effettuare il pagamento.

 Invio: la ricostruzione verrà inviata in formato PDF via e – mail.

 Modalità di pagamento: il pagamento deve avvenire in via anticipata a mezzo bonifico bancario, ma soltanto dopo l'accettazione dell’incarico.

Modudulisticha da visionare o scaricare:

Informativa sulla Privacy

Modello per la ricostruzione storica

Elenco dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro

 

 

 

SEGNALA QUESTO SITO AD UN AMICO
Introduci la E-mail del destinatario: