budget del personale

      In cosa consiste: viene effettuato il calcolo della retribuzione con il maturato degli altri istituti contrattuali previsti come ad esempio: tredicesima, quattordicesima, ferie, ex-festività e riduzione orario lavorativo (rol) includendo nel calcolo i costi aziendali come: contributi previdenziali, assistenziali e assicurativi, per concludere con il maturato del trattamento di fine rapporto (TFR); per arrivare al  netto della retribuzione da erogare al lavoratore in base alla legge ed ai contratti collettivi.

      A chi si rivolge: agli studi professionali, aziende, associazioni, cooperative e a tutte quelle categorie che vogliono avere una panoramica preventiva sui costi da sostenere in caso di instaurazione o variazione di un rapporto lavorativo.

      Come si svolge: chi richiede il servizio deve inviare a mezzo fax o mail il modulo sottostante, in formato PDF, debitamente compilato in ogni sua parte. Lo studio dopo aver preso visione della richiesta, provvederà ad inviare un preventivo dei costi. Con l'accettazione dell'incarico da entrambe le parti, verranno definiti i tempi di elaborazione dei prospetti richiesti e verranno fornite le coordinate per effettuare il pagamento

      Invio: il budget verrà inviato in formato PDF via e – mail.

            Modalità di pagamento: deve avvenire in via anticipata a mezzo bonifico bancario, ma soltanto dopo l’accettazione dell’incarico.

Modulistica da visionare o scaricare:

   Informativa sulla privacy

            Modello richiesta budget costo lavoro subordinato 

            Modello richiesta budget costo contratto a progetto   

            Elenco dei Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro

 

 

 

 

SEGNALA QUESTO SITO AD UN AMICO
Introduci la E-mail del destinatario: